Quattro podi nel cross di Borgosesia.

Domenica 20 novembre sesta prova del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross presso la città di Borgosesia (VC) su un percorso particolarmente difficile caratterizzato da ostacoli artificiali (assi in legno e scalinata) ed ostacoli naturali (dossi ripidi e discese tecniche) il tutto unito ad un terreno pesante.

Nella mattinata spazio alle categorie Giovanissimi (G1-G5) con i nostri G3 (9 anni) Achille Pozzi e Riccardo Gentile. Achille ha ottenuto il bronzo mentre Riccardo è giunto 7°.

Nel primo pomeriggio partenza alle ore 13.00 con i G6 (12 anni) dove erano partenti Matilde Ceriello e Martina Recalcati. Le due ragazze hanno ottenuto un ennesimo “uno-due” cioè vittoria ed argento come successo in diverse occasioni in questa stagione. Martina ha vinto in solitaria consolidando la sua leadership nel circuito mentre Matilde è arrivata poco staccata dalla sua compagna e amica.

Nella categoria Under 23 grande prestazione di Alessandro Di Santo, terzo, in una gara tiratissima mentre Christian Recalcati si è dovuto arrendere per problemi fisici.

img_5205

2016-11-20-borgosesia-ceriello-recalcati

Lascia un commento

avatar