Vittoria di Pozzi e bronzo per Recalcati e Sartori.

Seconda gara annuale della specialità ciclocross con trasferta in Val di Non a Cles (TN) per la terza prova del circuito Triveneto Ciclocross su un percorso di 2,5 chilometri caratterizzato da ostacoli naturali ed artificiali.

Nella categoria Giovanissimi G6 (12 anni) buon debutto nella specialità con il terzo posto di Martina Recalcati seguita da Matilde Ceriello in quarta posizione. Per la componente maschile, nella top five troviamo Andrea Cenni con il quinto posto.

Nella categoria unica Open (Elite ed Under 23) 14° piazzamento per Alessandro Di Santo e 21° per Christian Recalcati. Ritirato per problemi tecnici l’amatore Davide Lanzoni.

Annullata la gara di Coppa Lodi causa maltempo di sabato 15 ottobre dove era iscritto il G1 (7 anni) Giacomo Gorla, la partecipazione dello Junior Team si è concentrata sul circuito Hinterland MTB svoltosi a Canegrate (MI) domenica 16.

Nei G2 (8 anni) medaglia di bronzo di Omar Sartori e quinto posto del pari età Jacopo Fornoni. Nella categoria G3 (9 anni) vittoria di Achille Pozzi e nona piazza di Mattia Resnati.

2016-10-16-canegrate-pozzi

2016-10-16-canegrate-sartori

avatar