Montanari terzo a Moena. Monza Brianza ringrazia Recalcati e Ceriello.
Domenica 11 settembre “Val di Fassa Bike” da Moena (TN) a quota 1.170 metri. Manifestazione valida per il circuito nazionale Marathon Tour caratterizzata da 48 chilometri e 2.000 metri di dislivello con il G.P.M. collocato sul passo Lusia. Nella categoria Master 2 (35-39 anni) ottima prestazione di Fabio Montanari con il terzo posto.
Ventesima edizione della gara “Pais de Par” da Parre (BG). Medesimo risultato di categoria (17°) per Gabriele Ponzoni nei Master 1 e Giuseppe Strozza nei Master 2.
Cross country olimpico per l’Under 23 Kevin Bortoli impegnato nella nona prova di Coppa Piemonte con la “Serravalle MTB Cup” di Asti. Anello di 5 chilometri da ripetere più volte a seconda delle categorie. Medaglia d’argento per Kevin giunto alle spalle di Denis Fumarola (FRM Factory Team) negli Under 23.
A Sant’Angelo Lodigiano (LO), terzo posto del Master 6 (55-59 anni) Edoardo Fusar Bassini nella gara cross country “Francigena MTB Cup”.
Trofeo Lombardia e Trofeo Rosa per i Giovanissimi dello Junior Team (7-12 anni) impegnati a Berbenno (SO).
In questa manifestazione gli atleti brianzoli hanno corso con la maglia della rappresentativa provinciale di Monza Brianza.
Nella categoria G1 (7 anni), 9° posto di Giacomo Gorla. Categoria G3 (9 anni) dove Achille pozzi è arrivato 6° mentre Riccardo Gentile 16°. Categoria G6 (12 anni) con Andrea Cenni 6° mentre le femmine hanno ottenuto l’oro e l’argento rispettivamente con Martina Recalcati e Matilde Ceriello. Le bikers, con il loro risultato, hanno regalato al Comitato Monza Brianza il bronzo nella classifica per comitati.
Domenica 18 settembre appuntamento a Lissone con la gara organizzata dalla società Lissone MTB in occasione della 19ª edizione del Trofeo Bosco Urbano Città di Lissone. Manifestazione valevole per il circuito Orobie Cup Junior aperta alla categoria dei Giovanissimi. Ritrovo alle ore 8.00 e prima partenza alle ore 9.30.