ArticoliNovità

Primo posto di squadra per i Giovanissimi a Treviolo e secondo per gli Amatori a Lurago. Podi per Rizzi, Castelnovo, Nava, Zampedri e Solagna.

Sabato 10 settembre a Treviolo (BG) si è disputato il 1° Memorial Amici del Trealbe, gara inserite all’interno delle Orobie Cup Junior.

Numerosi iscritti presenti che hanno determinato la formazione di doppie batterie per le categorie G2 e G6 suddivise tra numeri pari e dispari di dorsale.

Trionfo della società che vince il primo premio per merito grazie agli ottimi risultati di tutti i nostri giovani atleti.

Nella categoria G1M Berrini Gabriele 14°.

Nella categoria G2F Caruso Victoria 2°. G2M batteria numeri dispari Annoni Sebastiano 6°, Corbetta Alan 7°, Sindona Luca 18°. G2M batteria numeri pari Recalcati Tommaso 5°.

G3F Ghisellini Anastasia 3°. G3M Lombardi Luca 12°, Longhin Lapo 31°

G4M Sbragion Alessandro 1°, Andreello Elia 15°, Digiuni Samuele 24°, Rossi Detto Cecchetti Leonardo 27°, Bonvini Leonardo 28°

G5F Pasquali Milla 4°. G5M Ghisellini Samuele 28°.

G6F Scroccaro Beatrice 2°. G6M batteria numeri dispari Colombo Riccardo 3°, Colombo Pietro 4°, Ballabio Andrea 5°. G6M batteria numeri pari Dossi Stefano 13°, Corbetta Diego 22°.

 

Domenica 11 settembre a Lurago d’Erba (CO) si è corso il 2° Memorial Pietro Molteni, 10° ed ultima prova del circuito Master Cicli Pozzi. Ottimi successi per la nostra squadra che si è classificata seconda. Ottimi anche i risultati individuali. Primo gradino del podio di categoria Junior per Farina Mattia. Ancora primo gradino del podio e miglio tempo di gara nella categoria Veterani 1 di Redaelli Giorgio seguito da Zangari Andrea 4°. Per la categoria Gentleman 1 medaglia d’oro per Olovrap Silvio. Nella categoria Gentleman 2 secondo e terzo gradino del podio rispettivamente per Casiraghi Giovanni e Bartesaghi Giovanni. Nella categoria Super Gentleman vittoria per Zanoletti Claudio seguito da Fusar Bassini Edoardo 7°.

 

Domenica 11 settembre 11° Sassorace Marathon XCM a Sasso Marconi (BO). Percorso Marathon di 64 km e 1900 m di dislivello. Nella categoria M3 vittoria per Rizzi Riccardo (19° assoluto) seguito dal fratello Rizzi Walter 10° (67° assoluto) e Spinelli Daniele 13° (76° assoluto). Per gli M4 Zebro Danilo 9° (107° assoluto). Per la categoria M6 Santoro Francesco 7° (113° assoluto).

Domenica 11 settembre a Corte de Cortesi (VR) si è tenuta la Parco Oglio Nord Classic 5° tappa del circuito Franciacorta Oglio Cup. Previsto un tracciato di 11 km da ripetere due volte per le categorie Juniores e tre volte per le categorie Master. Primo gradino del podio per Castelnovo Dimitri nella categoria Juniores. Secondo gradino del podio per Nava Mario nella categoria M6.

Domenica 11 settembre a Fiera di Primiero (TN) si è tenuta la rinomata Mythos Primiero Dolomiti Marathon, 83,5 km di lunghezza per 3400 m di dislivello. Terzo gradino del podio M1 per Zampedri Andrea (41° assoluto) mentre nella categoria M6 Solagna Maurizio Tarquinio conquista la vittoria (56° assoluto).