Articoli

Vittoria di Alessandro Togni al Master MTB Cicli Pozzi.

Dopo la trasferta di settimana scorsa in terra veneta, ancora un appuntamento nel veronese nella città scaligera di Bardolino svoltasi domenica 6 marzo in occasione della 4ª edizione della Bardolino Bike. Il lago di Garda, come spesso accade in molti eventi delle ruote grasse, è stato lo scenario per un evento off road e quindi ecco stabilita la partenza dal lungo lago di Bardolino per affrontare i 42 chilometri complessivi e un dislivello di 1.000 metri. Dal km. 25 la doppia ascesa al Monte Moscal con il G.P.M. (Gran Premio della Montagna) al km. 29 collocato a circa  400 metri sul livello del mare.

L’atleta lissonese a tagliare per primo il traguardo è stato il Master 5 (50-54 anni) Enrico Leva, 11° di categoria con il tempo di 1h.50’.

Prova di apertura delle Orobie Cup 2016 con il 19° Trofeo AVIS Bike organizzata a Ghisalba (BG). Un giro di lancio di 5 chilometri seguito da due tornate da 15 per complessivi 40 chilometri. Nicolosi Giovanni Master 7 (60-65 anni) si è classificato in 15ª piazza nella fascia unica Master 6+.

Vittoria del Gentleman 2 (categoria Udace) Alessandro Togni vincitore a Cassina Rizzardi (CO) nella prima prova del Master MTB Cicli Pozzi. Nei primi 10 anche Davide Lanzoni (7° categoria Veterani 1) e Giovanni Camassa (10° Senior 1).