La Società
  Gli Atleti
  MTB School
  Il calendario
  Pedala con Noi
  La Gallery
  Archivio News
    Archivio 2016
    Archivio 2015
    Archivio 2014
    Archivio 2013
    Archivio 2012
    Archivio 2011
    Archivio 2010
    Archivio 2009
    Archivio 2008
     
    Dicembre 2007
    Novembre 2007
    Ottobre 2007
    Settembre 2007
    Agosto 2007
    Luglio 2007
    Giugno 2007
    Maggio 2007
    Aprile 2007
    Marzo 2007
    Febbraio 2007
     
  Sponsor
     

03.12.07 - CX
TROFEO LOMBARDIA - TREVIOLO (Bg)
Secondo posto per la nostra Martina nella gara di Treviolo. Una caduta, quando era al comando della gara, l'ha putroppo attardata.

 
 

09.12.07 - CX
TROFEO LOMBARDIA - MORBEGNO (So)
Vittoria di Martina Fumagalli nella sesta prova del Trofeo Lombardia, Memorial Lele Dall'Oste.

Martina conserva la leadership nella classifica riservata alla categoria Allieve.

 

 
 

16.12.07 - CX
6°CICLOCROSS DEL PONTE - FAE' DI ODERZO (TV)

Domenica fredda e fangosa a Faè di Oderzo per la sesta edizione della gara internazionale di ciclocross. La nostra allieva Martina Fumagalli non delude e conquista un secondo posto su un tracciato veloce ma alla stesso tempo molto insidioso per il fango e con un tratto, molto spettacolare, sulla sabbia profonda.
Martina è partita subito molto forte ma poi la caduta della catena l’ha un po’ attardata, la sua corsa in recupero l’ha portata alla conquista del secondo posto dietro la veneta Soraya Paladin.
La gara di Oderzo ha visto al via alcuni big internazionali della specialità come Zdenek Stybar, ceco, che ha vinto la gara elite maschile.

Contemporaneamente alla manifestazione veneta si è corsa a Corsico (Mi) la prova del Trofeo Lombardia, dove Martina Fumagalli resta al comando della classifica generale con un punto di vantaggio su Maria Giulia Gonfalonieri.

 

 
 

29.12.07 - CX
IL PUNTO...

Protagonista del fango e della stagione verde nera del Lissone Mtb è Martina Fumagalli, l’allieva che guida con successo il Trofeo Lombardia.

A cavallo tra Natale e ultimo dell’anno Martina ha disputato parecchie gare ed ecco per voi un po’ di risultati

Il 23 dicembre Circuito italiano di cross a Modena, gara nazionale molto importante dove Martina ha dovuto affrontare le migliori. Per lei secondo posto alle spalle della campionessa italiana Soraya Palladin della Moro Scott – Bicycle Line.

La vigilia di Natale è stata la classica gara di Lurago d’Erba a essere da sfondo alla vittoria di Martina davanti a Maria Giulia Confalonieri del Team Bianchi-Skoda Galimberti Auto-Gemat costruzioni. La gara, valida con prova del Trofeo Lombardia, ha rafforzato il vantaggio di Martina nella classifica generale.

Santo Stefano di gara invece a Muggiò, per la prova del Trofeo Lombardia valida anche come Campionato regionale. In un percorso tecnico Martina ha sempre tenuto la testa della corsa ma è stata purtroppo beffata in volata da Jasmine Dotti, Polisportiva Mulinello, alla sua prima vittoria di stagione.

Ora appuntamento il 30 dicembre a Carezzate (Va).

 
 
Lissone MTB © Tutti i diritti riservati

info@lissonemtb.it