La Società
  Gli Atleti
  MTB School-Giovanissimi
  Calendari e classifiche
  Pedala con noi
  La Gallery
  Archivio News
    Archivio 2016
     
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
  Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
     
    Archivio 2014
    Archivio 2013
    Archivio 2012
    Archivio 2011
    Archivio 2010
    Archivio 2009
    Archivio 2008
    Archivio 2007
  Sponsor
     
 

08.02.15 MTB
PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE PER IL NUOVO LISSONE MTB!

Sabato 7 febbraio presentazione in grande stile per il nuovo e totalmente rinnovato Lissone MTB.
Vernissage per la società brianzola presso il ristorante Stone Age di Lissone dove sono stati svelati i progetti e le attività della stagione 2015 alla presenza del sindaco di Lissone Concetta Monguzzi, dell’assessore allo sport Elio Talarico e dell’assessore alla città vivibile, Marino Nava. Presente nell’occasione anche il presidente provinciale Monza e Brianza della Federciclismo Davide Tagliabue.
Speaker d’eccezione Stefano Vogogna attore, presentatore e comico del programma Colorado Cafè con il suo personaggio dei Teletubbies insieme al gruppo dei “Turbolenti”.
La serata è stata aperta dal presidente Celestino “Tino” Pinessi il quale ha voluto in primis ringraziare gli sponsors, i tesserati e l’amministrazione comunale per il supporto accordato in questo primo biennio di presidenza. Successivamente il presidente è stato affiancato sul palco dai due vice presidenti Emilio Negro Cusa e Stefano Martinelli che hanno presentato e premiato il precedente storico consiglio sociale costituitosi nella nuova associazione “Amici della scuola di mountain bike” in aiuto al nuovo consiglio sociale.
Spazio quindi ai componenti del consiglio 2015 presentato singolarmente dallo speaker e via subito i veli alla nuova divisa sociale caratterizzata dai colori grigio scuro ed arancione con motivi geometrici concentrici realizzata dal maglificio sportivo Bi-Bike. Rivelata la livrea, spazio al saluto dello sponsor storico Lamplast di Aldo Redaelli seguito nel benvenuto dai nuovi ingressi di Ima Mobili, Cover Group  e OEB-Brugola.
A serata avviata ecco presentate nello specifico le attività sociali: gruppo amatoriale (18-99 anni) impegnato nei circuiti granfondo Trek Zero Wind Offroad e Coppa Lombardia oltre alla partecipazione a manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale. Previste anche per le componenti amatoriali delle attività escursionistiche  e la partecipazione a prove di lunga durata di tipo Endurance (6-24 ore).
Chiamata e risalto agli atleti di punta desiderosi di scoprire i nuovi mezzi meccanici forniti da Cicli Conti di Nibionno in collaborazione con Trek Italia. Colorazione speciale ed esclusiva per il “Lissone MTB Team edition” con la livrea di colore arancione in perfetta sintonia con la nuova divisa. Colorazione che può essere ottenuta da tutti gli appassionati del marchio americano di Waterloo attraverso il progetto on line Project One.
Gli atleti Rebecca Gariboldi, Stefano Lanzi, Enrico Leva, Davide Dinale, Giuliano Pinchetti e Fabio Montanari sono rimasti impressionati favorevolmente dalla nuova Trek Superfly 9.9 SL con ruote da 29’’ e dal peso complessivo di 9,2 chilogrammi. Intervista ai due atleti Rebecca Gariboldi, donna Under 23 impegnata nella specialità del cross country e Stefano Lanzi leader del gruppo amatoriale agonistico.

Spazio in chiusura all’attività dei Giovanissimi (7-12 anni) caratterizzata dalla Lissone MTB School-Centro Coni e Junior Team dedito quest’ultimo al mondo dell’agonismo giovanile. Chiusura del consigliere Daniele Gariboldi che ha presentato il calendario della scuola di mountain bike presso il Bosco Urbano di Lissone con inizio delle lezioni dal 28 marzo e la conferma dell’organizzazione della 18ª edizione del Trofeo Bosco Urbano Città di Lissone-memorial Paolo Casati fissata in domenica 24 maggio.

LE FOTO ON LINE SULLA PHOTOGALLERY

 
 
Lissone MTB © Tutti i diritti riservati

info@lissonemtb.it